Chi siamo

Esterno

Athena, fondata nel 1973, è un gruppo di sette società preposte alla produzione di guarnizioni, articoli tecnici e componenti metallici per il settore industriale e motociclistico, operanti nel rispetto dello standard qualitativo UNI EN ISO 9002 e secondo i canoni della serietà, disponibilità, affidabilità, evoluzione tecnica e miglioramento continuo.

Athena ha creato il settore denominato Aftermarket Division operante esclusivamente nel settore moto nel quale vengono offerti guarnizioni, gruppi termici e ricambi tecnici, per ogni marca e modello di moto e in ogni parte del mondo.

Athena è leader nel mercato nella preparazione di kits guarnizioni per la riparazione di ciclomotori, scooter, off-road, atv, jetski, moto d'acqua, fuoribordo e Harley Davidson in quanto detiene la gamma più completa al mondo. Il suo mercato, però, non si limita alle guarnizioni ma comprende anche paraolio e parapolvere di tipo originale, filtri olio ed aria, cuscinetti e pastiglie freno AP Racing.

Athena è l'unica azienda al mondo che produce interamente gruppi termici per moto, ciclomotori scooter e li offre sul mercato del ricambio all'originale e della competizione su pista.

EsternoOltre ai gruppi termici vengono offerti un insieme di prodotti complementari di altissima qualità: rapporti allungati, marmitte, variatori, correttori di coppia, cinghie, perni ruota, alberi motore, bielle, centraline, collettori, valvole lamellari, carburatori, filtri aria.

Athena offre, inoltre, un servizio per il recupero dei cilindri usurati in alluminio garantendo aspetto, qualità e finitura dell'articolo.

Un team giovane e professionale, moderni strumenti di misura e apparecchiature di controllo, tecnologia e test al banco prova sono ingredienti che garantiscono qualità, innovazione, prestazioni, competitività ed affidabilità di ogni prodotto Athena, il tutto per soddisfare al massimo le aspettative di ogni tipo di clientela.

LiveZilla Live Help