Choose Vehicle's Typology

ATHENA & KTM Team De Carli: Rinnovata la partnership per la Stagione 2018

Alonte (VI), 16 aprile 2018 – Athena, gruppo internazionale con 10 sedi in Italia e nel mondo, conferma anche per il 2018 la partnership con KTM - De Carli, team ufficiale del campionato Mondiale FIM Motocross.

La collaborazione tra Athena e la casa austriaca è iniziata nel 2010 e si è sviluppata nel tempo consolidando una crescita in termini di sviluppo per entrambe le aziende. Tale partnership ha contribuito negli anni al raggiungimento di traguardi eccezionali per gli atleti di spicco del team ufficiale KTM De Carli. In primis con l’insuperabile Tony Cairoli, nove volte campione del mondo MX2 e MXGP, e recentemente con lo spagnolo Jorge Garcia Prado, giovane promessa nella classe MX2. 

Attraverso la collaborazione pluriennale tra le due realtà, Athena ha sviluppato un know how che le permette oggi di supportare KTM con la fornitura di componenti primo equipaggiamento. I prodotti Athena installati sulle potenti moto della casa produttrice, sono sinonimo di qualità ed efficienza e fanno raggiungere ai modelli di Mattighofen i più alti livelli di eccellenza, affidabilità e massime prestazioni.

Protagonista di questa partnership è l’area Parts & Electronics, una delle divisioni principali dell’azienda vicentina. La business unit è impegnata da sempre nella produzione e sviluppo di soluzioni di ricambi tecnici a marchio Athena altamente performanti, affidabili e di qualità premium.

"Sono felice di rinnovare una collaborazione che  ci ha permesso di emozionarci ed appassionarci alle persone del team, ai piloti ed ai prodotti e soluzioni tecniche che assieme abbiamo sviluppato e svilupperemo con il solito grande entusiasmo" – ha affermato Erardo Ratzenbeck, CEO di Athena Spa.

La continuazione del rapporto con Athena, con tanti successi nel passare degli anni, è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Una grande azienda che ci è vicina da anni, con una partnership tecnica che ci fa crescere con un confronto continuo, nella ricerca di quello che è l’essenza della competizione, cioè l’impegno di migliorare sempre” – ha commentato il Team Manager Claudio De Carli.