Choose Vehicle's Typology

ATHENA nuovo distributore per l’Italia di LEATT

Athena – Alonte (VI) 4 Aprile - Athena acquisisce la distribuzione del brand Leatt, leader mondiale nella produzione di protezioni, caschi e abbigliamento per piloti di moto off-road, mountain bike e downhill. L’azienda vicentina consolida così la presenza nel settore offroad, realtà dove è già nota e rappresenta affidabilità e massime prestazioni.

Leatt si occupa di sviluppare, in collaborazione con un pool internazionale di esperti e ingegneri biomedici, protezioni dalle performance elevate per atleti e appassionati che praticano sport ad alti livelli di adrenalina, portando sicurezza e comfort a un livello superiore.

La gamma del brand sudafricano include caschi e protezioni per collo, torace, schiena, ginocchia, gomiti, zaini con sacca idrica integrata e molti altri prodotti all’avanguardia.

“Far entrare Leatt nell’universo Athena era un’opportunità che non potevamo farci sfuggire - afferma Michele Mancassola, responsabile commerciale distribuzione - Il brand rispecchia in tutto i valori dei marchi che distribuiamo: qualità premium, estrema affidabilità e sicurezza ai massimi livelli. Inoltre consolida ulteriormente la posizione di Athena come specialista del mondo Off-Road, offrendo una gamma completa di abbigliamento, protezioni e caschi di altissima qualità e dal design inconfondibile ”.