KTM ANNUNCIA UNA COLLABORAZIONE MONDIALE CON ATHENA-GET

KTM, leader Austriaca nella produzione di moto Off-Road, è lieta di annunciare un accordo mondiale con ATHENA, leader nella produzione di cilindri, guarnizioni, pistoni e proprietaria del marchio GET (costruttore di centraline elettroniche e sistemi di acquisizione dati).

L to R: Pit Beirer, Roger DeCoster, Erardo Ratzenbeck, Heinz Kinigadner
L to R: Pit Beirer, Roger DeCoster, Erardo Ratzenbeck, Heinz Kinigadner

“La valida collaborazione tecnica iniziata quando Cairoli firmò il suo primo contratto con la casa d’oltralpe e De Carli ne prese in mano la gestione, è diventata dopo soli 2 anni un’eccellente partnership mondiale” afferma il responsabile del reparto corse KTM, Pit Beirer.
Beirer ha inoltre dichiarato che a testimonianza della forte collaborazione con ATHENA, KTM ha deciso di mettere in atto una triplice spinta del marchi vicentino: con Claudio De Carli, come manager della squadra MX1 campione del mondo in carica, con Stefan Everts, come capo della squadra MX2 campione del mondo in carica e con Roger DeCoster come responsabile del team Red Bull KTM factory per la SX e MX negli Stati Uniti. Beirer ha proseguito esaltando i prodotti  Athena,  componenti altamente tecnologici,  fondamentali per contribuire a mantenere e monitorare l'attività in pista dei team ufficiali e invitando i dealer KTM e gli appassionati ad utilizzarli.

 
A proposito di KTM
KTM è orgogliosa di essere leader mondiale nel mercato delle moto off-road, conquistando oltre 203 titoli mondiali e aggiudicandosi, nel gennaio 2011, il Dakar Rally per la decima volta consecutiva.  Sebbene sia attiva principalmente nel segmento delle competizioni off-road in tutto il mondo, KTM sta anche ampliando la propria gamma di moto da strada.
Oltre all'ampia scelta di moto stradali e off-road, KTM realizza, con il nome di KTM Sportcar GmbH, una vettura sportiva ultraleggera, la KTM X-Bow, il primo passo nel settore auto.

 
A proposito di ATHENA
ATHENA Spa opera ad Alonte, in  Italia, dove l’Headquarter si espande su una superficie complessiva di oltre 40.000 metri quadrati. ATHENA è specializzata nella produzione di guarnizioni tranciate piane, componenti metallici tranciati, stampati e si occupa inoltre della lavorazione di cilindri in alluminio per motori a scoppio. Il reparto R&D interno si occupa anche dello sviluppo della tecnologia GET.
ATHENA è presente nel mondo con sedi produttive e di distribuzione in Spagna, Brasile, India e Stati Uniti.

http://www.ktm.com/news-events/news/all/details/news/detail/News/ktm-announces-worldwide-partnership-with-athena-and-get-products.html

LiveZilla Live Help