KTM vince tutto con Athena

KTM vince tutto con Athena

Giornata storica per il team ATHENA: il trionfo del messinese Antonio Cairoli che centra la sua quarta palma consecutiva in MX1, il primo successo mondiale per Jeffrey Herlings in MX2 e il magistrale risultato di Rayan Dungey campione del National USA! Tutti a cavallo delle potenti KTM equipaggiate ATHENA & elettronica GET!

Per il fuoriclasse siciliano, con la sua KTM 350 Athena, il verdetto è ormai segnato sulla carta anche se manca ancora un appuntamento. Con i suoi 80 punti di vantaggio sul belga Desalle, Cairoli festeggerà al GP di Germania - Teutschenthal, il prossimo 23.09 il suo sesto titolo di carriera (4 in MX1 e 2 in MX2).

Anche l’olandese Jeffrey Herlings regala alla casa austriaca il secondo titolo mondiale conquistando il suo primo campionato del mondo nella classe MX2 con la sua KTM Athena.

Una magica annata per Athena, impegnata da oltre un decennio nel Campionato mondiale Motocross e in quelli americani. Traguardi importanti visto che il team USA di De Coster e quello europeo di Pit Beirer, collaborano da anni con l’azienda italiana nello sviluppo di prodotti.

L’esperienza sui campi di gara è per Athena un fondamentale banco di prova per la produzione di pistoni, cilindri e guarnizioni e per l’elettronica GET by Athena che equipaggia i più importanti team europei e americani.

Scarica la press release.