La Francia vince il Motocross delle Nazioni

La stagione 2014 va in archivio con il prestigioso Motocross delle Nazioni. Athena-GET sale sul gradino più alto del podio con Dylan Ferrandis (Francia). Van Horebeek e Strijbos (Belgio) medaglie d’argento.

Motocross of Nations - Kegums (Latvia) - 28.09.2014


La stagione del motocross mondiale è passata agli annali con il Motocross delle Nazioni che si è disputato a Kegums, sul circuito Zelta Zirgs, a circa cinquanta chilometri a sud-est della capitale della Lettonia, Riga.

Athena-GET sempre protagonista e vincente, per mano dei testimonial che questa volta hanno vestito le maglie delle rispettive squadre nazionali.  Sul gradino più alto del podio della prestigiosa competizione è salito Dylan Ferrandis (Francia – Kawasaki CLS) che ha portato alla vittoria il sistema M40 e la centralina GP1 Evo che ha equipaggiato la sua performante KXF 250. Sul secondo gradino del podio è salito Jeremy Van Horebeek (Belgio - Yamaha Rinaldi) che ha usato il sistema M40 e la centralina GP1 Evo ma montato sulla YZF450 Yamaha a dimostrazione della versatilità dei nostri prodotti e della copertura di tutta la gamma di moto presenti sul mercato. È stata determinante anche la prestazione di Kevin Strijbos (Belgio – Suzuki Rockstar) che, con l’acquisizione dati M40 sempre pronta a monitorare il funzionamento della sua RMZ450, ha contribuito notevolmente al risultato di squadra.

La stagione iridata 2014 è passata definitivamente in archivio ma Athena-GET è già proiettata al futuro. Il 2015 arriverà presto e con tante novità.